Lo hanno fermato sulla sua vettura, una Ford Puma, a Caresanablot, nell’ambito dei consueti controlli documentali e strumentali per verificare il rispetto nelle norme del Codice della Strada appurando che l’automobilista, e lo hanno trovato con un tasso alcolico nel sangue di tre volte superiore al massimo consentito.
Il controllo condotto dal Distaccamento della Polizia Stradale di Varallo, ha portato a una denuncia nei confronti dell’automobilista, un ragazzo di 22 anni residente a Ghemme, che appariva in evidente stato di ebbrezza alcolica. Oltre al deferimento all’autorità giudiziaria, nei confronti del giovane sono stati disposti il ritiro della patente e la decurtazione di 20 punti dalla stessa in quanto neopatentato.






Mi sembra un comportamento vessatorio: estrargli 20 punti di patente ! un’enormità per un giovane neopatentato! Si doveva tener conto che a Ghemme era consueto ad ottimi vini, genuini, qui avrà bevuto quelli del supermercato. Al massimo dell’intolleranza lo si tratta quasi come una sua compaesana, la Beata Panacea
http://www.santiebeati.it/dettaglio/91166