“Caduta Libera”: il vercellese Fabrizio Andreotti non trova avversari

L’avevamo lasciato super campione nel novembre del 2020, poi il Covid, che aveva colpito anche Gerry Scotti, e la trasmissione “Caduta Libera” di Canale 5 si era fermata. Ma dal 30 agosto è ripresa, e il campione è sempre lui: il quarantaduenne social media manager di Vercelli Fabrizio Andreotti.

Quando la trasmissione è ripartita il 30 agosto scorso, ha raccontato di essere diventato, nel frattempo, padre, e ha continuano ad eliminare, ad uno ad uno, tutti i suoi avversari, arrivando ormai ad una vincita complessiva che supera largamente i 100 mila euro.

Anche stasera Andreotti, super tifoso della Pro, ha fatto fuori tutti i suoi avversari, ma non è riuscito a vincere il monte premi del gioco finale. Tuttavia l’avventura continua e Fabrizio sta diventando ormai un vero personaggio della televisione, sulle orme di di Massimo Canoletta, il super campione dell’Eredità.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

3 Commenti

  1. Il nostro campione non ha tentennamenti, neppure l’interruzione, la nascita di un figlio .. hanno il potere di distrarlo .. il super tifoso della Pro, è stato concentratissimo .. è forse l’unico che avrebbe saputo coordinarsi efficacemente per bloccare il portiere del Seregno.

  2. Come vercellese all’estero seguo con molto orgoglio la trasmissione di un concittadino meraviglioso e preparatissimo alla trasmissione”Caduta libera”
    facendogli i miei più calorosi complimenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here