L’avevamo lasciato super campione nel novembre del 2020, poi il Covid, che aveva colpito anche Gerry Scotti, e la trasmissione “Caduta Libera” di Canale 5 si era fermata. Ma dal 30 agosto è ripresa, e il campione è sempre lui: il quarantaduenne social media manager di Vercelli Fabrizio Andreotti.
Quando la trasmissione è ripartita il 30 agosto scorso, ha raccontato di essere diventato, nel frattempo, padre, e ha continuano ad eliminare, ad uno ad uno, tutti i suoi avversari, arrivando ormai ad una vincita complessiva che supera largamente i 100 mila euro.
Anche stasera Andreotti, super tifoso della Pro, ha fatto fuori tutti i suoi avversari, ma non è riuscito a vincere il monte premi del gioco finale. Tuttavia l’avventura continua e Fabrizio sta diventando ormai un vero personaggio della televisione, sulle orme di di Massimo Canoletta, il super campione dell’Eredità.






Il nostro campione non ha tentennamenti, neppure l’interruzione, la nascita di un figlio .. hanno il potere di distrarlo .. il super tifoso della Pro, è stato concentratissimo .. è forse l’unico che avrebbe saputo coordinarsi efficacemente per bloccare il portiere del Seregno.
Come vercellese all’estero seguo con molto orgoglio la trasmissione di un concittadino meraviglioso e preparatissimo alla trasmissione”Caduta libera”
facendogli i miei più calorosi complimenti.
È bravo ma non lo sopporto perché fa apposta a pensare alla risposta e non lo reggo
Anche a me sta antipatico….fa il saputello!