Brillano le giovani ginnaste della Libertas

Giulia Perotti, Giulia Caccavo, Sarah Caccavo, Giulia Gelmotto: sono i nomi delle ginnaste che difendono i colori Libertas Vercelli protagoniste di eccellenti risultati che hanno fruttato brillanti successi.

Giulia Perotti ha affrontato la prova a zone tecniche riunite per il livello GOLD L1. La giovanissima promessa ha eseguito ottimi esercizi caratterizzati da pochissime penalità per esecuzione. Per lei gradino più alto del podio. Manca ancora poco per accedere alle finali italiane.

Nel frattempo al Palapacchiotti di Torino si è svolta la seconda prova individuale Silver Livello Eccellenza. La Libertas schierava Giulia Caccavo, Sarah Caccavo e Giulia Gelmotto. Giulia Caccavo ha conquistato la medaglia d’argento sia nella classifica all around sia in quella di specialità a tutti gli attrezzi. Sarah Caccavo si è classificata prima, miglior atleta piemontese Junior 3 nell’all around.

Per Giulia Gelmotto la gara è stata più difficile: dopo il recupero dall’infortunio l’atleta ha fatto il possibile per tornare ad essere competitiva, ma qualche incertezza le è costata il podio. La sua quarta posizione nella classifica all around, comunque deve considerarsi ottima viste le tre cadute della gara. Nella classifica di specialità Giulia Gelmotto è arrivata seconda a parallele e corpo libero e terza a volteggio nonostante la caduta dovuta ad un arrivo incerto.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here