Bravissime le atlete del Rollerblot al Trofeo Uisp

 

Vercelli – Importanti risultati  per il Team Rollerblot al Trofeo Promozionale Uisp. In primis bisogna dire che già il numero delle atlete che hanno rappresentato il sodalizio è un numero importante, infatti le pattinatrici che sono scese in pista tra applausi e molta emozione sono state 33, poi bisogna parlare dei risultati che ciascuna di loro è riuscita a conquistare, perché sono stati ben dodici le atlete che sono salite sul podio.

Nelle rispettive categorie di appartenenza hanno vinto l’oro Serena PaucarPeralta, Priscilla Castelletti e Isabella Ameglio, mentre sul secondo gradino del podio sono salite  Layra Caldera, Giada Antiga, Sveva Schiavi e Marta Bosco. Ad occupare con il bronzo la terza posizione Clara Padovese, Giulia Venosi, Alice Martinelli, Nikole Castronovo, Beatrice Curioni. A ridosso del podio con la quarta posizione in classifica troviamo Noemi Pergola, Anita Portafoglio, Rebecca La Farciola ed Elisa Provera.

Il quinto posto lo ottengono Giada Della Torre, Nicole Giolo, Sabrin Charaabi e Fiamma Sepe, anno 2014, una tra le più piccole partecipanti al Trofeo. Si guadagnano la sesta posizione Isabella La Farciola, Viola Barbero, Carolina Rastello, Vittoria Follia, Vanessa Viesti,  Vittoria Opezzo e Lucrezia Conti, quattro anni, la più giovane pattinatrice dell’intera giornata.

Settimo posto per Emma Bricco, ottavo per Alessia Vicari e Cassandra Conti, nono per Carlotta Robione, decimo per Arianna Merlo e undicesimo per Deanna Doraci.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here