Olmo nominato “ambasciatore per lo sviluppo economico” dal Togo

 

Poco fa, sulla sua pagina Facebook, Carlo Olmo ha pubblicato questa straordinaria attestazione di stima da parte della comunità africana del Togo, che egli sta aiutando con la realizzazione di strutture importanti per i bambini. Dal Togo, è arrivato a Olmo questo prestigioso riconoscimento ufficiale. L’Africa, che Olmo sta sostenendo con mezzi straordinari (come sta facendo anche per il nostro Paese) sta dunque conferenza al Lupo Bianco riconoscimenti internazionali di enorme prestigio.

Ecco annuncio della notizia dato da Olmo che oggi, tra l’altro, sarà a Lecco, la sua città natale, per la proiezione del film “Lupo Bianco”, voluta dall’amministrazione comunale del centro lariano.

“Incredibile gesto di affetto e gratitudine dalla Comune di OGOU3 nella Repubblica del Togo.
Guidata dal Sindaco Dieudonné con il quale sono stati realizzati splendidi progetti per bambini e popolazioni, la loro Amministrazione, secondo la Legge nazionale Togolese, mi ha nominato AMBASCIATORE PER LO SVILUPPO (economico, imprenditoriale, sociale e umanitario) del loro territorio.


In attesa di elaborare rapidamente le relative competenze e impegni per una reciproca intesa italo-togolese, esprimo la mia commozione e più profonda stima per questo gesto di alta riconoscenza che riempie di gioia la mia vita e spero porti lustro anche alla stessa cittadinanza Vercellese”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here