Borgosesia: scontro tra due auto e traffico in tilt nella mattinata

Lunghe code e traffico in tilt questa mattina intorno alle 8 all’ingresso di Borgosesia da Corso Vercelli a causa di un incidente che ha visto coinvolte due auto, un’Audi in uscita dalla città ed una Fiat che stava entrando, per fortuna senza che vi siano stati dei feriti.

La berlina avrebbe urtato l’utilitaria, con una dinamica che è ancora al vaglio degli inquirenti per ricostruire le esatte cause del sinistro, la vettura più piccola poi si è ribaltata. La Polizia Municipale di Borgosesia è subito intervenuta, così come i Vigili del Fuoco di Varallo ed il 118.

Le auto incidentate ferme in strada però hanno causato problemi alla circolazione, a quell’ora particolarmente intensa vista la concomitanza con l’inizio dell’orario di lavoro. Gli agenti della Municipale hanno ricavato una deviazione facendo passare le autovetture dirette verso Borgosesia nel parcheggio del supermercato che si affaccia sulla rotonda; quindi, seppur lentamente il traffico ha potuto defluire. Alle 10 la situazione è tornata alla normalità.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Guardando l’auto bianca, fermatasi “di taglio” vien da pensare a quanto siano complesse le leggi della fisica applicate sulle automobili, e incredibilmente sorprendenti gli effetti .. d’accordo che le variabili sono infinite: rispettivi pesi (compresi gli occupanti), velocità di ciascuno dei due “corpi” .. angolo di incidenza della “botta” .. posizione e forma dell’oggetto colpito e di quello che offende .. punto, superficie dell’impatto, elasticità dei materiali interessati … colore della carrozzeria ..
    fortuna che non è morto nessuno, probabilmente si è trattato di fatalità, forse uno ha sofferto un improvviso malore (di quelli che si son sestuplicati negli ultimi mesi), i due guidatori secondo me non hanno colpe .. ma se ne avessero meriterebbero una sonora lezione .. si dovrebbe mostrar loro il video dell’incidente, al rallentatore !! .. in più: pena corporale a chi avesse commesso un’infrazione .. ma di certo non è questo il caso, nessuna correlazione, nessuna responsabilità. Chissà se erano stati vaccinati entrambi .. se no potrebbe essere colpa dell’influenze covid19 https://www.youtube.com/watch?v=LtJEO2rKBh0

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here