Tamponi gratuiti per i lavoratori con la prima dose in attesa del green pass

 

L’Asl di Vercelli, come da indicazioni della Regione, ha attivato un servizio di tamponi gratuiti  che possano rendere disponibile il Green pass in modo immediato, per le persone vaccinate con la prima dose in questi giorni che sono quindi in attesa che il pass diventi valido a decorrere dal 15° giorno dalla somministrazione. Ciò, sottolinea l’Asl, consentirà a chi ne ha immediata necessità di avere la disponibilità del pass anche nei 14 giorni che seguono la data della prima somministrazione.

Spiega l’Asl di Vercelli: “I cittadini dopo aver ricevuto la prima dose del vaccino, potranno effettuare i tamponi gratuiti a partire dalla giornata di sabato 23 ottobre, accedendo direttamente in uno dei punti indicati sul sito della Regione Piemonte”. Nel vercellese, i tamponi gratuiti saranno fruibili presso l’hub vaccinale Centro Fiere di Caresanablot tutti i giorni, dalle 16 alle 19, e presso il pit stop dell’Ospedale di Borgosesia, sabato 23 ottobre e domenica 24 ottobre dalle 13 alle 15 e dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 17.

Intanto prosegue anche la possibilità di effettuare tamponi a prezzo calmierato per tutti coloro che ne abbiano necessità. Il servizio è disponibile alla Piastra Ambulatoriale di Vercelli, sabato 23 e domenica 24 ottobre dalle 9 alle 13 e presso il pit stop dell’Ospedale di Borgosesia, sabato 23 e domenica 24 ottobre dalle 15 alle 17. L’Asl ricorda che “Gli utenti dovranno presentarsi esibendo la ricevuta di pagamento cartacea!”. Ecco le istruzioni per il pagamento: Il costo è di 15 euro e l’importo va pagato tramite il portale regionale www.salutepiemonte.it. Dalla home page accedere alla sezione Servizi nel menu in alto (se si utilizza il cellulare cliccare sul menu a tendina in alto). Quindi selezionare “Pagamento, Vai al servizio, Pagamenti sanitari, Paga, Altri pagamenti e compilare la relativa scheda”. Il link diretto è https://sansol.isan.csi.it/la-mia-salute/

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Dopo la crescita del “movimento” che abbiamo visto in particolare a Trieste (replica il 23.10… con rischio di altre infiltrazioni lamorgesiane o false flag) la dittatura sanitaria ha dovuto mostrarsi magnanima e ha promesso, come d:uso, ottimi “sconti” per essere stimata, rispettata e amata dal popolo.
    .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here