Prosegue con successo la prima tranche di incontri tra il Comune di Borgosesia e gli abitanti delle Frazioni: «Abbiamo già tenuto gli incontri a Lovario, Isolella e Caneto – spiega il sindaco Fabrizio Bonaccio – in luglio saremo a Guardella e Foresto, poi entro fine anno completeremo il tour, in modo da incontrare tutti i frazionisti».
A Caneto la sala dei Terrieri di Caneto era gremita e il gruppo di Fabrizio Bonaccio ha dialogato, rispondendo alle domande, raccogliendo istanze e illustrando i progetti per il futuro.
La prima tranche di incontri si concluderà con le due serate di luglio: il 4 luglio al circolo della Guardella, e l’11 luglio presso la casa parrocchiale di Foresto. Tutti gli incontri si tengono alle 21.





