A Borgosesia appuntamento con i maestri del Gospel

Si terrà sabato 3 e domenica 4 settembre il Gospel Workshop, ormai un appuntamento fisso per la città di Borgosesia, organizzato dall’associazione Sunrise Musica & Cultura, presieduta dalla borgosesiana Maria Luisa Patrosso, in collaborazione con il Comune.

«Il laboratorio di canto sarà tenuto da prestigiosi Maestri del Sunshine Gospel Lab di Torino – spiega Maria Luisa Patrosso – Alex Negro, Rosanna Russo e Silvano Borgatta, che già lo scorso anno furono con noi a Borgosesia, a cui quest’anno si uniscono Alessandro Pozzetto e Paolo Gambino. La giornata del 3 settembre sarà di studio, dunque riservata agli iscritti, mentre domenica alle ore 18 si terrà il saggio finale, con ingresso libero a tutti, presso il Parco Magni o, in caso di maltempo, al Palazzetto Loro Piana».

Come è nello spirito dell’associazione Sunrise, questa due giorni è rivolta a tutti gli appassionati di canto, principianti e non, a cui si vuole dare un’opportunità formativa, grazie alla presenza dei grandi Maestri Torinesi, ed è sostenuta dall’assessore alle Associazioni Paolo Urban.

«Continuiamo anche quest’anno, con molto piacere, la collaborazione con l’associazione presieduta dalla professoressa Patrosso – commenta il neo assessore agli Eventi e Manifestazioni, Marco Buonamici – lieti di poter ospitare nella nostra città le eccellenze del Sunshine Gospel Lab. Rivolgo dunque a tutti i partecipanti un grande in bocca al lupo per la due giorni di studio, e invito i borgosesiani a seguire il saggio finale al Parco Magni, domenica alle 18: ogni anno è un evento molto suggestivo e coinvolgente».

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here