Blitz antidroga della polizia ieri sera al Pisu: denunciati due minorenni

 

Blitz Antidroga delle Volanti della polizia nell’area Pisu, già da tempo sotto osservazione da parte della polizia. Dopo aver notato un gruppetto di cinque ragazzi che stavano comportandosi in modo strano, gli agenti sono intervenuti e hanno trovato addosso ad un di loro, di appena 15 anni,  trenta grammi di hashish avvolti in involucri si plastica.

Così i agenti hanno accompagnato i cinque in Questura e tramite le conversazioni fatte dal quindicenne sui social con il suo cellulare, sono risaliti ad un altro giovane e ad una probabile attività di micro spaccio. Cosicché hanno perquisito le abitazioni dei due giovani trovando piantine di marijuana e altre droghe sintetiche per un totale di 130 grammi, nonché bilancini di precisione elettronici e altri strumenti per pesare la droga.

La droga è stata sequestrata ed i due minorenni denunciati per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Non è la prima volta volta che la polizia compie un’operazione antidroga al Pisu: qualche settimana fa era già stato bloccato e denunciato un altro minorenne, mentre stava vendendo droga ad altri ragazzi. Un sospiro di sollievo per gli abitanti della zona che da tempo segnalano episodi preoccupanti in quell’area.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here