Giovedì 6 giugno si è conclusa la stagione per gli atleti della Libertas impegnati nel Campionato Italiano del CSI a Lignano Sabbiadoro. I vercellesi in gara erano tre: Tommaso Bizaro per la categoria Junior, Enito Vidrica e Filippo Sironi per la categoria Tigrotti.
Il programma prevedeva l’esecuzione di cinque esercizi ai cinque attrezzi proposti: corpo libero, volteggio, parallele, trampolino assoluto e trampolino specialità.
Tommaso Bizaro primo classificato alle parallele, terzo al corpo libero e mini trampolino specialità, quinto nell’assoluto e settimo al volteggio. Enito Vidrica sedicesimo assoluto, dodicesimo al corpo libero e volteggio, diciottesimo al trampolino assoluto e quindicesimo alle parallele. Filippo Sironi diciassettesimo assoluto, quattordicesimo al corpo libero, sedicesimo al trampolino assoluto, al volteggio diciassettesimo e decimo alle parallele.
I ragazzi, guidati da Igor Biletta, intanto proseguono gli allenamenti cercando di incrementare il loro livello tecnico e con l’intenzione di portare in gara anche l’attrezzo sbarra per il prossimo anno.





