Addio al professor Lenzi, già primario di Ostetricia e Ginecologia del S.Andrea

 

Vercelli – Il mondo della medicina vercellese piange la scomparsa del professor Giovanni Lenzi, già primario di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale Sant’Andrea. Lascia la moglie Patrizia ed i figli Alberto e Cristina. I funerali saranno celebrati giovedì alle 10,30 in San Cristoforo, mentre il Rosario sarà recitato domani, mercoledì, alle 17,30 nella Casa funeraria Vercelli in via Torino 6/B di Caresanablot.

La bella foto del prof Lenzi postata da Massimo Tagliafierro

Di origine Toscana, già aiuto del professor Cesare Andreoli al “Sant’Andrea”, quindi primario, il professor Lenzi è stato uno dei medici più autorevoli e amati di Vercelli. Lo ricorda il presidente dell’Ordine Pier Giorgio Fossale: “Ha dato un contributo essenziale alla crescita dell’Ostetricia e Ginecologia vercellese, prima di lasciare il Sant’Andrea per andare a fare il primario a Busto Arsizio”.

La sua scomparsa ha suscitato viva commozione in tutta la città. Tutti lo ricordano come un uomo di piacevolissima compagnia, arguto, colto e spiritoso.

Massimo Tagliafierro, contitolare della pizzeria Piedigrotta, ha postato poco fa una bella foto su Facebook in cui è con il professor Lenzi. E c’è scritto “Grazie per avermi fatto nascere”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here