Bagno di folla per l’inaugurazione del Circolino “autogestito” dell’Isola

Alcuni degli animatori della struttura di via Trieste (foto Greppi)

 

Bagno di folla, nel tardo pomeriggio di ieri, per la riapertura del Circolino dell’Isola, che adesso passa in autogestione da parte dei soci: centinaia di persone, da tutto il rione, ma anche dal resto della città, si sono riversate nei locali di via Trieste, dove sono stati distribuiti panissa e vino per tutti e dove il magnifico sax di Sergio Pasquarelli ha scandito, minuto per minuto, la re-inaugurazione.

Hanno preso la parola, ringraziando tutti per la presenza e augurando ogni bene al futuro del Circolino, il presidente del Comitato del Isola Alessandro Coppo Francesco Ruggiero, anima dell’autogestione. All’interno del locale, interessanti foto d’epoca hanno raccontato la storia del locale.

Ora il Circolino riparte con nuova linfa, con nuove energie: il comitato che lo autogestisce ha in programma di tenerlo aperto nel tardo pomeriggio e la sera con la possibilità di ospitare, di volta in volta, gruppi o associazioni di tutta la città, o anche da fuori, che intendano organizzare eventi culturali.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

4 Commenti

  1. Fino a ieri il semaforo dell’isola metteva tristezza, era comunque “rosso”.. faceva pensare al circolino-chiuso. Ora possiamo scegliere verso quale angolo dirigersi! ..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here