Azione dona visiere stampate in 3D a medici di Torino e a quelli di altre città interessati

Il Comitato di Azione (il partito di Carlo Calenda che vede tra i promotori anche il vercellese Gabriele Molinari) della Circoscrizione 2 di Torino, grazie alle nuove tecnologia di stampa in 3D, ha realizzato delle visiere che ha distribuito poi gratuitamente a medici di base, pediatri, personale sanitario della Circoscrizione Mirafiori-Santa Rita. Lo annuncia lo stesso partito in una nota.

 

“Molti di questi medici hanno ringraziato e chiesto di divulgare questa lodevole iniziativa ad altri medici interessati a ricevere la visiera. Come comuni cittadini, ma volenterosi di dare una mano concreta al nostro personale medico, in prima linea in un momento così difficile abbiamo sostenuto l’iniziativa del nostro associato Antonio Fidelibus che con la sua stampante 3D riesce a stampare le visiere” ha detto Antonio Lanci, referente per la Circoscrizione 2 di Torino per #Azione.

 

Continua lo stesso Lanci : ”Ci siamo autotassati, per cui le stiamo fornendo gratuitamente al personale medico a Mirafiori e Santa Rita; possiamo produrne solo poche unità al giorno, ma valutiamo altre richieste di visiere protettive da parte del personale medico“.

Personale medico eventualmente interessato, può farne richiesta ad Antonio Fidelibus, (fidelibus.antonio@atecos.com)

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here