“Autovelox in funzione a Desana non prima di Pasqua”

Vercelli – I nuovi autovelox che la Provincia collocherà sulla provinciale 455, lungo la circonvallazione del Comune di Desana, non saranno attivi prima di Pasqua. E cioè non prima di aprile, forse addirittura verso maggio. Lo precisa il Presidente dell’amministrazione provinciale, Carlo Riva Vercellotti, commentando un nostro articolo di ieri.

Dice il Presidente della Provincia. “Prima di attivare gli autovelox, che saranno sistemati a ridosso o degli incroci della circonvallazione di Desana, proprio per tutelare gli abitanti del paese quando si immettono sulla provinciale, occorrerà prendere accordi precisi con il Comune, disegnare la nuova segnalatica e tarare gli strumenti di rilevazione della velocità, ma soprattutto occorrerà fare un battage importante per comunicare la notizia a tutti gli automobilisti. L’abbiamo fatto, segnalando quasi ossessivamente l’autovelox sulla strada per Casale, e il risultato è che si stanno registrando pochissime infrazioni, appunto perché la notizia è stata comunicata bene”-

“Faremo la stessa cosa – conclude il Presidente della Provincia – anche prima di mettere in funzione anche questi autovelox”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here