Vercelli – Sono attesi tantissimi motociclisti lunedì mattina davanti al Duomo di Vercelli, dove alle 10,30, saranno celebrati i funerali di Angelo Santarella, il presidente del Gruppo Biker vercellese “Wehr Celt” Angelo Santarella, tragicamente scomparso a soli 32 anni, domenica, in un incidente mentre stava percorrendo, in sella alla sua Yamaha 900, la Casale-Asti nei pressi di Cereseto. Alcuni gruppi di biker si ritroveranno davanti all’ospedale Santo Spirito di Casale Monferrato – dove la salma di Santarella è stata composta nella camera ardente – e precederanno il carro funebre fino al Duomo di Vercelli.
Saranno in tanti dunque a stringersi attorno alla compagna Elisa, con i figli Eleonora e Gabriele, a mamma Giusi e a papà Carmelo, al fratello Michele con la moglie Alessia, all’adorata cugina Gabriella, ai nonni, agli zii, agli amici fraterni del “Wehr Celt”, il Club fondato ventisei anni fa e con all’attivo numerosi motoraduni: Jacopo, Sandro, Riccardo, Paolo, Ezio, Diego, Riccardo, Nicoletta, Bianca, Sabrina, Daniela ed Elisabetta. Tutti erano legatissimi al loro Presidente capace di risolvere qualsiasi problema – come ha scritto il nostro Emanuele Olmo – e di creare sempre una situazione di festa e di allegria perché in qualunque circostanza, Angelo riusciva a fare apparire il bicchiere sempre pieno per tre quarti.
Per questa ragione il dolore in questi giorni è immenso e i “biker” cercheranno, con la loro presenza, di testimoniare vicinanza e amore a tutte le persone che Angelo aveva nel cuore.
Dopo le esequie, la salma di Angelo Santarella sarà cremata a Valenza e quindi le ceneri saranno tumulate nel cimitero di Caresanablot.





