ATL Terre dell’Alto Piemonte ha aperto una selezione del personale per la sede di Vercelli. Un’opportunità per lavorare nel turismo e partecipare attivamente alla promozione del proprio territorio.
L’ufficio di Vercelli, presso l’Ex Padiglione 18, è un punto di riferimento per tutti gli attori che operano nel settore turistico sia a livello locale che regionale e per i visitatori che partono alla scoperta delle bellezze cittadine. Le ATL piemontesi sono in tutto sei e lavorano a stretto contatto.
ATL Terre dell’Alto Piemonte si occupa dei territori di Novara, Biella, Valsesia e Vercelli operando su diverse sedi per consentire un’assistenza più capillare ai turisti, compresa la prenotazione dei servizi ricettivi e di intrattenimento qualora ve ne sia la possibilità, e promuovendo iniziative per la valorizzazione del territorio e manifestazioni culturali/turistiche e sportive che attraggano turisti stranieri e di prossimità.
Il bando per poter entrare a far parte di ATL è aperto e il termine per la presentazione delle domande di ammissione scade il giorno 27 novembre 2023 alle 17. Candidarsi è molto semplice: la domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice, datata, sottoscritta in originale, corredata dalla fotocopia di un valido documento di riconoscimento potrà essere consegnata a mano in una delle sedi della Società (Biella, Novara, Varallo, Vercelli), inviata a mezzo di raccomandata presso la sede di Vercelli o ancora trasmessa mediante casella di posta elettronica (PEC) certificata all’indirizzo [email protected]
Gli uffici di ATL sono aperti al pubblico dal lunedì alla domenica dalle 9 alle 13 e dalle 13.30 alle 17.30. Per tutte le informazioni dettagliate sul bando di selezione per la sede di Vercelli presso ATL Terre Alto Piemonte cliccare qui.





