E’ arrivato il nuovo ecocardiografo: Cardiologia ringrazia Carlo Olmo

 

 

E’ arrivato il nuovo ecocardiografo donato dall’avvocato Carlo Olmo all’ospedale Sant’Andrea e l’équipe di cardiologia, diretta dal dottor Francesco Rametta, ha deciso di posare con la nuova e preziosissima apparecchiata, con un cartello con cui si ringrazia il filantropo vercellese per la donazione.

In questo periodo di emergenza coronavirus il gesto di Olmo assume un’importanza straordinaria perché consente ai cardiologi di collocare un ecocardiografo in area Covid 19 tenendone un altro “pulito” in cardiologia. Per i sospetti malati Covid la necessità di accertare eventuali problemi cardiaci grazie all’ecocardiografo è essenziale. E adesso la Divisione diretta dal dottor Rametta ha ha finalmente due di queste apparecchiature: non dovrò più quindi spostare la sinora unica e ripulirla quando veniva riportata in Cardiologia. E tra un poì, sempre grazie ad Olmo, Cardiologia potrà contare su un terzo ecocardiografo portatile.

Invitato all’”inaugurazione” Carlo Olmo ha ringraziato, ma ha scelto di non essere presente per evidenti ragioni di sensibilità. Olmo oggi darà corso ad un’altra operazione di distribuzione delle mascherine recuperate a Roma, in attesa dell’arrivo delle 21 mila prospettato per venerdì.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here