Arriva la comicità di Teresa Mannino

Dopo “Mamma che ridere!” del 2010, “Terrybilmente Divagante” del 2012 e “Sono nata il ventitré” del 2015, quest’ultimo con oltre centocinquantaquattro date in tutta Italia, Teresa Mannino torna sul palco con “Sento la terra girare”, spettacolo che questa sera, mercoledì, farà tappa al Civico con inizio alle 21.

La comica e cabarettista palermitana si ispira ancora una volta alla sua amata Sicilia. Solare presenza del panorama italiano che coniuga una raffinata tecnica attoriale con una capacità di improvvisazione spontanea e originale, laureata in filosofia, Teresa Mannino studia teatro a Milano che diventa la sua città d’adozione.

La sua comicità è graffiante e le sue storie, che partono dalla Sicilia, attraversano tutta l’Italia per fermarsi nel grande Nord e accendere un sorriso, far riflettere, scatenare una risata.”Sento la terra girare” è in tour da gennaio e ha già riscosso pareri più che favorevoli ovunque.

I biglietti ancora disponibili verranno messi in vendita un’ora prima dell’inizio dello spettacolo ai botteghini di via Monte di Pietà. Per info su costi e modalità di acquisto: http://bit.ly/2e0gBm8

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here