Arriva il Color Summer Festival

Entra nel vivo il programma di E-State a Vercelli, la rassegna di eventi pensata per chi nei prossimi mesi resterà in città. Sabato 14 luglio toccherà a “Color Summer Festival”, dodici ore non stop di festa, musica e divertimento che avrà come luogo di elezione parco Kennedy con ingresso libero.

«Colori, musica e risate. Polveri colorate lanciate in cielo a ritmo di musica e dj che si alternano in una dodici ore no stop. Al calar del sole le emozioni cambiano i toni passando in cuffia per una silent night coi fiocchi. Street food e cocktail di positive vibes fanno da contorno a una bella giornata di mezza estate. Una festa unica nel suo genere. Un festival nuovo in città», sono le parole con cui gli organizzatori di Uovo descrivono l’iniziativa.

Ogni partecipante potrà acquistare uno o due sacchetti di colore (rigorosamente non tossico) e creare la propria sfumatura. Poi, a partire dalle 11, si ballerà e si farà festa. Già definita la line-up che vede Asco, Naike, Ama, Julius Funk e Sharmelfunk nella prima parte.

Nella seconda ogni partecipante potrà noleggiare una cuffia e ballare al ritmo del dj di turno: ce ne sono a disposizione ben trecento per tre consolle. Quindi si eviterà il baccano che potrebbe infastidire i vicini perché la musica sarà trasmessa solo nelle cuffie. Ci saranno i dj Sir Cloud & Pepe (dance anni ’90), Almagheddon (reggae), Fede Stella (party rock). Voce di Antonio Provitina.

Per tutte le info: https://bit.ly/2zoObhI

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here