Appello di Olmo: ho ricevuto un sos per 40 famiglie in difficoltà, il Lupo Bianco deve ripartire

 

Carlo Olmo ha intenzione di organizzare assolutamente il Charity Tour natalizio, come già abbiamo scritto, a favore dei bambini (e una cooperativa che lavora per la “Balocco” gli ha già garantito l’arrivo imminente di un camion di panettoni e pacchi natalizie), ma anche delle famiglie – sempre più numerose – in difficoltà. E sta prospettando pure una sorta di aiuti immediati, extra Charity Tour.

Per questo ha appena lanciato un nuovo appello, riferendosi ad un sos che gli è stato appena rivolto e che riguarda una quarantina di famiglie che hanno assolutamente bisogno di aiuto. L’appello è a tutti i vercellesi che possono portargli subito borse alimentari: e visto che in questo momento non ci si può recare in casa di nessuno, il suggerimento è di fare la spesa per queste famiglie e lasciargliela al cancello della ormai famosa casa di via Delpiano 7, che tutti chiamano “La Tana del Lupo Bianco”.

Ha scritto infatti poco fa sulla sua lettissima pagina Facebook:
“Ho ricevuto un appello struggente e dettagliato per delle borse alimentari per oltre 40 famiglie in grave difficoltà. Regaliamoci un Natale diverso e più autentico.
Portatemi 100 borse di derrate alimentari di PRIMA NECESSITÀ anche per bimbi e organizzerò uno speciale CHARITY TOUR per queste famiglie.
La solidarieta è il vero Vangelo di oggi e di domani.
Vinciamo INSIEME queste battaglie di amore per aiutare il prossimo.
RIAPRO LA TANA DEL LUPO BIANCO ASPETTO TUTTI QUELLI DAL CUORE GENEROSO.
Per ragioni di sicurezza Covid, lasciate pure ciascuno la borsa davanti al cancelletto di casa suonando il campanello e passo a ritirarla subito.
Tutto della consegna finale delle derrate sarà debitamente poi filmato in diretta e documentato come sempre ho fatto.
Grazie di cuore”.

Carlo Olmo

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here