Abusi sessuali: il professore nega tutto

Ha negato ogni addebito il professore quarantacinquenne finito agli arresti domiciliari con l’accusa di violenza sessuale su una sua allieva.

Ieri il docente, accompagnato dal suo avvocato Cosimo Palumbo, ha sostenuto l’interrogatorio di garanzia. La misura dei domiciliari è stata concessa dal gip per un presunto episodio consumato con una sua studentessa fuori dalla scuola, in un boschetto nelle vicinanze dell’istituto di Santhià dove insegna. Non si tratterebbe di un rapporto sessuale completo ma la gravità del fatto, e i precedenti del professore già condannato per atti sessuali con minore, hanno fatto scattare la misura cautelare nei suoi confronti.

 

Davanti all’evidenza degli sms scambiati con la ragazza, con cui si dava appuntamento nel boschetto, l’uomo avrebbe spiegato di aver accettato l’invito della giovane per paura che la giovane potesse utilizzare la sua vicenda passata per danneggiarlo: il professore infatti era infatti stato condannato in via definitiva sempre per atti sessuali su minori una decina di anni fa.

 

Scontata la pena, il dovente aveva ripreso ad insegnare.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here