Angelo Pintus al Civico

Torna a Vercelli Angelo Pintus. Il comico triestino, ma di chiare origini sarde, ci era stato l’ultima volta con lo spettacolo da sold out “Ormai sono una Milf”. Domenica 20 alle 21 Pintus propone una riflessione sui tempi che corrono.

In “Destinati all’estinzione” si ride soprattutto, ma si riflette anche sui tanti, troppi, comportamenti paradossali degli italiani al giorno d’oggi. C’è chi parla con il cane e lo fa mentre lo veste, c’è chi guida mentre manda messaggi con il cellulare e c’è chi vuole fare la rivoluzione ma la fa solo su Facebook, c’è chi parcheggia la macchina nel posto riservati ai disabili, ma “tanto sono 5 solo minuti”.

C’è chi festeggia il complemese, chi dice ciaone e chi fa l’apericena. E poi c’è chi crede che la terra sia piatta e probabilmente si è anche convinto che la colpa sia di Silvio. Sono questi i piccoli segnali che fanno presagire un ritorno: quello dei dinosauri, perché è chiaro che in Italia si sta assistendo a un’involuzione del pensiero.

Dunque va bene riderci sopra, ma bisogna anche pensare a riportare il treno sui giusti binari. Pintus prova a farlo senza tanti intellettualismi, non inventandosi nulla, ma partendo da allarmanti dati di fatto tenta di condurre lo spettatore oltre la risata.

È possibile acquistare i biglietti online qui oppure recarsi ai botteghini di via Monte di Pietà un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here