Anffas: piena riuscita dell’Open Day. Venerdì e sabato sarà protagonista la musica

L’orchestra “Grazia Baltaro” dell’Anffas (foto Greppi)
Riceviamo e volentieri pubblichiamo:
Grande partecipazione all’Open Day realizzato il 16 giugno scorso, presso il Centro “Diurno e Residenziale” della Comunità “Muni Prestinari”.
Un grazie particolare a tutti gli operatori, ai volontari, ai familiari degli ospiti e alle numerose autorità, accompagnati dal Direttore della struttura dott. Enrico Baucero, che venerdì scorso hanno preso visione della struttura, come pure delle buone prassi che questa realtà associativa intende continuare a garantire nel tempo alle persone con disabilità.
Grazie a S.E. Marco Arnolfo (Arcivescovo di Vercelli) presente all’iniziativa, all’Avv. Roberto Scheda, all’Avv. Angelo D’Addesio e all’Ing. Paolo Torassa (Presidente e Amministratore delegato ASM), all’Ing. Paolo Echino (Amministratore delegato di Atena), a Paola Arlone e Alex Maestrelli (dei Servizi sociali del Comune di Vercelli), a Claudia Mognato (Sindaco di Collobiano), grazie alla prof.ssa Lella Bassinagna (Provincia di Vercelli), a Claudio Mitola (Cooperativa sociale ‘Celeste’ e Cooperativa ‘Salus’), a Sergio Cavagliano (ex sindaco di Caresana), a Giorgio Guala e Claudio Gadina (Presidenti emeriti di Anffas Vercelli), alla Croce Rossa di Vercelli e a quanti hanno partecipato numerosi a questa giornata ricca di esperienze, relazioni e contenuti.
Questi i prossimi due appuntamenti in Anffas Vercelli per far festa ancora con i ragazzi del centro di Via Trino 81:
Venerdì 23 giugno – alle 19 – “Degustazione Panissa” e “Festa in Musica” con canzoni in dialetto vercellese e i successi italiani degli anni 60.
Sabato 24 giugno – alle 15,30 – Concerto di fine anno del Corso di Musicoterapia con il Gruppo Musicale Anffas “Grazia Baltaro” con una simpatica merenda offerta al termine del concerto.
Ingresso libero
Massimo Di Lauro 
Presidente Anffas Vercelli
Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here