Andreina Coscarelli ospite della Libreria dell’Arca

Si terrà questo pomeriggio alle 18 presso la Libreria dell’Arca di via Galileo Ferraris la presentazione del libro di Andreina Coscarelli “Il bacio di un dio”. L’autrice di Varallo dialogherà con lo scrittore Giovanni Lo Giudice. Previsto un accompagnamento musicale con chitarra e voce di Moreno Delsignore.

Il romanzo racconta una storia sospesa tra secoli e nazioni in cerca dell’origine della paura e del valore dell’amore. Definire “Il bacio di un dio” un libro di fantascienza non è propriamente corretto: è piuttosto un’esplorazione delle potenzialità della mente umana attraverso quello che si ipotizza essere uno dei possibili risvolti della fisica quantistica

«Ogni storia racchiude una formula capace d’invertire la freccia del tempo. Un bacio è solo l’inizio. La realtà non è solo quella visibile: dietro alla struttura tangibile degli oggetti, al di là della luce che ci permette di vedere solo la superficie delle cose, la materia nasconde aspetti sorprendenti, e obbedisce a leggi quasi incredibili», così Andreina Coscarelli.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here