Al Museo Borgogna la 78 Giri Hot Ensemble

Per le aperture serali straordinarie, giovedì 14 alle 20.30 il Museo Borgogna ospita la big band 78 Giri Hot Ensemble diretta da Claudio Bianzino. Prima del concerto, che si terrà nel giardino, è prevista la visita guidata alla mostra di Angelo Morbelli “Vita in risaia”.

La band proporrà un piccolo omaggio alle grandi orchestre jazz della storia, con brani di Duke Ellington, Count Basie e Woody Herman, Sammy Nestico e Neal Hefti. Suoneranno Matteo Fogazzi e Matteo Oltolini ai sassofoni contralti, Marco Garbero e Federico Merlin ai sax tenori, Davide Marchese al sax baritono, Greta Rosati al clarinetto, Davide Fumagalli, Pierangelo Canella, Giuseppe Rondano e Paolo Poli ai tromboni, Marcello Trinchero, Gabriele Ruggero, Riccardo Varalda e Nicu Dudoje alle trombe, Luca Allorio al piano, Giorgio Gandolfi alla chitarra, Dario Bertoli al contrabbasso e al basso elettrico, Alessandro Massa alla batteria e naturalmente Claudio Bianzino alla direzione.

Mercoledì 13 alle 16.45 invece appuntamento per i più piccoli con “Giochi… d’Arte!”. Nel laboratorio “in viaggio verso Est” i giovani partecipanti prepareranno un simpatico gadget da aggiungere al kit per le vacanze.

Per entrambi gli incontri è consigliata la prenotazione allo 0161.252764. Per il concerto (posti limitati) 10 €, per il laboratorio 5 € a bambino, accompagnatore gratuito.

Per maggiori info: http://www.museoborgogna.it

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here