Morello ha invitato il Capo della Polizia ad una visita “istituzionale” a Balocco

Da sinistra Morello, il Capo della Polizia Giannini e Maria Teresa Volpato all’Hilton Airport Hotel di Roma

Ci sono anche il segretario provinciale del sindacato di polizia Coisp Gian Mario Morello, che è anche sindaco di Balocco, e il segretario aggiunto di Vercelli Maria Teresa Volpato al Convegno su “Sicurezza e Giustizia in corso all’Hotel Hilton Rome Airport della Capitale. Convegno – organizzato appunto dal Coisp – al quale stanno prendendo  parte, come relatori,  numerosi parlamentari, il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese e il Capo della Polizia Lamberto Giannini. I lavori sono stati introdotti dal segretario generale del Coisp Domenico Pianese e, successivamente, è seguito il saluto del Procuratore generale presso la Corte di Cassazione Giovanni Salvi.

Mentre scriviamo il convegno è in corso. Gian Mario Morello ne ha approfittato per avvicinare il Capo della Polizia e per invitarlo ad una visita istituzionale a Balocco: per la provincia di Vercelli sarà un momento particolarmente importante.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Convegno “Sicurezza e Giustizia…” .. “nelle mani” del (/”garantito” dal) Ministro dell’Interno: un ossimoro di assoluta certezza!!? Sarà soltanto inutile o addirittura dannoso?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here