Anche “Tony e i Volumi” venerdì sera al Memorial Cecco Ghisio alle Acacie

Stupenda novità per il primo Memorial Cecco Ghisio, in programma Venerdì 7 luglio, con inizio alle 21,30, alle “Acacie”, con l’organizzazione degli “Amici del Cecco” (del Cecco Leale) presieduti da Tony Bisceglia e con l’appoggio dei gestori del dancing di corso Rigola.

Per omaggiare il ricordo del caro e generoso amico Francesco Ghisio hanno annunciato la loro partecipazione anche i mitici “Tony e i Volumi”, la poliedrica, straordinaria band fondata da Marco Costa con la Banda Osiris nel 1993. Ci saranno, Tony, Costa, la Banda Osiris e gran parte degli altri componenti il vulcanico ensemble lanciato dalla trasmissione di Rai3 “Cielito Lindo”.

“Tony e i Volumi”, che sono in grado di destreggiarsi in numerosi generi musicali, dal jazz al rock, dalla musica afro alla balcanica, dal beat al funky tango, non si esibivano più a Vercelli dal giugno del 2016 durante quell’edizione di “Fattoria in città”. Poi suoneranno anche i Costa & The Drunks (Marco Costa, Emiliano Coppo e Diego Cavallone)che, in omaggio al “Cecco”, proporranno anche un paio di brani della vecchia formazione dei Costabravo.

Ricordiamo gli altri gruppi musicali che già avevano dato la loro adesione all’evento:  “Cecco Forever” (Claudio Saveriano, Luigi Ranghino, Mattia Beccari, Francesco Aroni Vigone e Paolo Zucchetti); “Velivolivolanti” (Andrea e Paolo Varalda ed Enrico Vaccari); “MI. Musica Italiana” di Tano Palumbo, e il cantante e chitarrista folk Valter Ganzaroli.

Durante la serata gli “Amici del Cecco” consegneranno il riconoscimento “Vercellesità” ad un noto personaggio cittadino, ovviamente legato a Cecco Ghisio.

La serata musicale, ad ingresso libero,  come si è detto incomincerà alle 21,30. Ma chi vorrà cenare prima dello spettacolo, a partire dalle 20, può prenotarsi telefonando allo 0161213824.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here