Anche Pasquino alla nascita della “Quarta Gamba”

Questa mattina all’Hotel Minerva di Roma è stata presentata la cosiddetta “quarta gamba” della coalizione del centrodestra che, a marzo, cercherà di riconquistare il governo del Paese. Si chiama “Noi con l’Italia” ed è costituita da movimenti, soprattutto civici, di area moderata che andranno a rafforzare, completandolo, l’asse Forza Italia-Lega-Fratelli d’Italia.

In “Noi con l’Italia” sono confluiti, tra gli altri, il movimento “Direzione Italia” di Raffaele Fitto, che è diventato il presidente della nuova formazione politica, quindi la parte di Alleanza Popolare che ha seguito Maurizio Lupi, e vi hanno aderito personaggi politici di rilievo come Enrico Costa, Saverio Romano, Enrico Zanetti e l’ex sindaco leghista di Verona Flavio Tosi.
Presente alla conferenza stampa illustrativa del progetto anche il responsabile provinciale di Direzione Italia, il consigliere comunale Stefano Pasquino, tra i primissimi, in Italia, ad aderire al progetto di Fitto di federare le liste civiche italiane che si ispirano al centrodestra.

(Nella foto, la stretta di mano tra Fitto e Pasquino all’hotel Minerva davanti al simbolo del nuovo partito)

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here