Anche l’Anpi perora la cittadinanza onoraria a Liliana Segre

 

Vercelli – Dopo l’Associazione “Vercelli Amica”, il capogruppo del M5S Michelangelo Catricalà e l’ex sindaco Maura Forte, anche l’Anpi di Vercelli invita il Comune a conferire la cittadinanza onoraria ad Eliana Segre.

Il farlo, secondo l’associazione presieduta da Elisabetta Dellavalle “appare scelta dovuta, necessaria, giusta. Ora più che mai”. Infatti, secondo l’Anpi vercellese “nessuna azione è piccola, nessuna parola inutile”.

Si attende un pronunciamento ufficiale dell’amministrazione comunale, dopo i pareri, in larga parte favorevoli, raccolti l’altro giorno da “La Stampa” anche all’interno della maggioranza consiliare.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. La lotta politica si sta vieppiu’ radicalizzando!.. se non si formera’ una maggioranza “eporediese” i partigiani vercellesi potranno prendere esempio da quelli di Sant’Arcangelo di Romagna e impedire l’accesso in citta’ ai “fascisti”. La soluzione meno cruenta potrebbe essere la cessione da parte dell’assessore Catricala del proprio scranno alla SEGRE. Liliana SEGRE assessore subito!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here