Nuovo ammistratore delegato per Asm Vercelli: è Roberto Conte

Vercelli – Cambio ai vertici di Asm Vercelli, l’azienda multiservizi che prima si chiamava Atena. Il Gruppo Iren e ASM Vercelli S.p.A., infatti, hanno comunicato oggi che, a causa di esigenze organizzative interne al Gruppo Iren, FabrizioTucci, Amministratore Delegato di ASM Vercelli S.p.A., sarà sostituito in tale carica da Roberto Conte.

In una nota ufficiale si legge, poi: “Il Gruppo Iren e ASM Vercelli rivolgono un sentito ringraziamento a Fabrizio Tucci per il prezioso contributo ed il proficuo impegno profuso durante il suo mandato e porgono i migliori auguri a Roberto Conte per questo nuovo incarico professionale; al contempo, si impegnano a cooperare per consentire la realizzazione di tutti i progetti finalizzati a confermare il ruolo di ASM Vercelli come motore di sviluppo e crescita imprescindibile del territorio”.
Iren/Asm , poi, ricorda che è stato approvato il bilancio consolidato per l’esercizio 2017, in data 12 aprile 2018 quando si è tenuta l’Assemblea dei Soci di ASM Vercelli S.p.A. “Gli elementi di principale soddisfazione sono costituiti dalla crescita pari a circa il 7,4% del margine operativo lordo, che supera così i 12 milioni di euro e da un incremento degli investimenti pari a circa il 37%, i quali eccedono i 10 milioni di euro. Questi ultimi sono dedicati principalmente alla gestione delle reti di distribuzione idrica, elettrica e del gas, al fine di rendere le stesse sempre più efficienti e sostenibili con evidenti effetti positivi sul territorio” spiega un comunicato ufficiale.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

SCRIVI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here