Amatori, confermato Raffaelli e arrivano tre giocatori da Novara

 

Vercelli – Continua il lavoro da parte dell’Amatori Vercelli verso la formazione della squadra protagonista della stagione 2018-19 in seria A1. Importante la conferma di Alex Raffaelli, già pedina-base della promozione in A1 conquistata pochi mesi fa. Difensore, classe 1998, cresciuto in quei di Viareggio, è passato allo Scandiano dove è arrivato alla promozione in A1 e vinto la Coppa Italia. Ha pertecipato alle nazionali minori ai campionati europei, ed è pronto anche quest’anno per una grande stagione vercellese.
Una riconferma attesa e fondamentale per la squadra.

Matteo Brusa

Intanto, arrivano altre tre firme notevoli per la squadra gialloverde, e tutte da parte di atleti dell’Azzurra Novara. La prima è quella di Matteo Brusa, giovane che cresce sulle piste novaresi e che rappresenta sicuramente uno dei giovani giocatori più interessanti cresciuti negli ultimi anni a Novara. Convocato nella Nazionale Giovanile, Brusa approda successivamente a Lodi, Monza e Novara. Giocatore esperto, di grande supporto in difesa e dotato di un ottimo tiro fuori area.

Il secondo nome è quello di Oscar Ferrari, classe 1998, attaccante che fa della rapidità sotto la porta una delle armi migliori. Nel ruolo di portiere, invece, Diego Marcon, nato nel 1997, anche lui cresciuto nel vivaio novarese, si è contraddistinto nel campionato per riflessi e agilità.
(Nella foto, i neo acquisti Ferrari e Marcon con il presidente Tarsia e il dirigente Andrea Vercellotti)
Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here