giovedì, Maggio 2, 2024
Home CRONACA Alle 15, a Desana, l’ultimo saluto ad Anna Brunetti Barra, il volto...

Alle 15, a Desana, l’ultimo saluto ad Anna Brunetti Barra, il volto caro della panetteria “La Vetrata”

 

Pr molti anni, ha accolto i clienti della panetteria “La Vetrata” con il sorriso e parole gentili e affettuose. A 88 anni ci ha lasciati Anna Brunetti, figura notissima e benvoluta da tutti a Vercelli. L’ultimo saluto, tra poco, alle 15, nella parrocchiale di Desana, poi la salma sarà tumulata nel cimitero del paese.

A piangere Anna Brunetti il marito Biagio Barra, da tutti conosciuto come Michele (che era sempre con lei nella panetteria di via Gioberti); quindi i figli Pino, con Gianna; Lella, con Roberto; Luigi, con Merita, e Robertino, con Debora. E poi i nipoti cui la signora “Annaré”  era legatissima: Miclele, Giacomo, Jacopo, Lorenzo, Vittorio, Greta e Gabriele; e poi i cugini, i parenti, gli amici, ed un vero stuolo di clienti che le volevano bene.

La nuora, Debora Marotta, titolare della “Pan Focaccia” di corso Italia, nel darle, commossa, l’addio, ha pubblicato sula sua pagina Facebook questa bellissima immagine della scomparsa, con queste toccanti parole:

“Chi non ti conosceva?
Hai passato una vita dietro al bancone in panetteria e tutti venivano a farti un saluto nel tuo angolino, mi hai insegnato un sacco di cose e te ne sarò sempre grata.
Ciao Annarè”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here