Alla terna della Vallemosso la 86a edizione della Coppa Città di Vercelli di bocce

La terna della Vallemosso, composta da Erbetta, Manto e Comuzio, si è aggiudicata la 86a edizione della Coppa Città di Vercelli, gara a bocce per terne con prestito (significa che ciascuna squadra poteva aggregare ad una propria coppia un terzo concorrente, preso in prestito da un’altra squadra), che si è svolta domenica sui campi della Bellaria, il Gruppo sportivo organizzatore (via Viviani), dell’Aravecchia (via Natale Palli) di Porta Torino (via Monte Bianco) e di Caresanablot (via Aldo Moro).

Quarantuno le terne che si sono sfidate per il successo, provenienti dai Comitati di Vercelli, Ivrea, Biella, Novara e Domodossola. Nella finale, disputata alla Bellaria, Vallemosso ha avuto ragione della Bennese (Scaglia, Marzanati e Zanichellii); Bennese che, in semifinale, aveva superato la Bellaria di Vercelli, formata da Marco Barberis, Stefano Bocchi e il novarese (in prestito) Lele Adiletta. La Bellaria è così arrivata terza, ex aequo con la Varallese composta da Vinotti, Saini e Guglielmi.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Dunque i bravissimi “ragazzi” di Valle Mosso (Erbetta, Manto e Comuzio) hanno sbaragliato il campo (agguerritissima la concorrenza).. bravi! Di sicuro non avranno neppure avuto bisogno del “prestito” (significa che ciascuna squadra poteva aggregare ad una propria coppia un terzo concorrente, preso in prestito da un’altra squadra) .. basta vedere la foto: uno dei vincitori che ipnotizza la sfera con piglio sicuro … o forse sta guardando il manto di gioco .. compatto e accogliente, assolutamente privo d’erbetta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here