Il 2 e 3 aprile torna il Fora Tüt organizzato dall’Ascom

Un’immagine del Fora Tüt del settembre 2020

Torna il 2 e 3 l’edizione primaverile del Fora tüt organizzato dall’Ascom con una serie di gustose e divertenti novità.
Spiegano dall’Asscoazione di via Duchessa Jolanda: “L’appuntamento si snoderà dal centro storico alla periferia di Vercelli, e vedrà i commercianti della città assoluti protagonisti del weekend, con la classica formula che porta all’esterno degli esercizi le migliori occasioni per la clientela. Moltissime le aziende della periferia che hanno richiesto di spostarsi in centro per poter godere del forte passaggio di clienti”.
Musica in strada con la band A-T-pic Ensemble diretta da Francesco Cilione venerdì, sabato e domenica.

Francesco Cilione

Continua l’associazione presieduta da Angelo Santarela:”Tutti Fotografi con FORALAFOTO! Il pubblico sarà invitato a scattare una foto il 2 e 3 aprile, un fermo immagine dell’iniziativa e postarlo su Instagram con l’hastag #FORATUTVERCELLI. La foto più cliccata sarà protagonista della campagna pubblicitaria del Fora Tüt di settembre 2022.
E in via Vittorio Veneto il Mercato Regionale Francese! Dall’1 al 3 aprile direttamente dalla Provenza e dalla Costa Azzurra un mercatino tutto da scoprire con tovaglie, saponi, lavanda, essenze. Da Parigi profumi, cosmetici e un’ampia gamma di accessori. E poi l’enogastronomia: formaggi, vini, salumi, biscotti, spezie, crepes, baguette. Non mancate”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Tante idee per rilanciare il commercio cittadino indirizzando la “ripresa in eccesso” verso i mitici prototti francesi. Segno di generosità ed amicizia verso i “cugini” d’oltralpe (a propria volta sempre altriusti con noi)!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here