Alla Comunità “Muni Prestinari” (Anffas) tutti, ospiti e operatori, negativi al tampone

 

Vercelli – Bellissima notizia per la Comunità “Muni Prestinari” dell’Anffas che, nel lockdown, ha continuato ad accogliere i tredici ospiti diversamente abili, che trascorrono lì l’intera giornata e anche la notte, assistiti da un totale di 35 operatori che si avvicendano appunto nelle 24 ore giornaliere.

Ebbene tutti e 48 sono stati sottoposti mercoledì al tampone per il Covid 19 e sono risultati tutti negativi. Lo annuncia con gioia il presidente dell’Anffas Giorgio Guala, pure lui sottoposto al tampone e risultato a sua volta negativo.

La “Muni Prestinari” aveva chiuso immediatamente il Centro diurno e attuato una forma di protezione efficacissima (anche grazie ai primissimi Dpi forniti dal sindaco Corsaro e dall’assessore Politi, e quindi dal solito, encomiabile Carlo Olmo e infine dal Rotary) che ha portato a questo importante risultato.

Risultato per il quale Giorgio Guala si sente in dovere di ringraziare tutto il personale “per la professionalità e la sensibilità dimostrata verso i ragazzi ospiti in questo periodo”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here