Cigliano: respinta la sfiducia al sindaco Marchetti

Il sindaco Diego Marchetti

La mozione di sfiducia al sindaco di Cigliano, Diego Angelo Marchetti, è stata respinta dal Consiglio comunale tenuto ieri sera. Marchetti, dunque, rimane al suo posto con il sostegno della maggioranza  con i componenti della sua lista che hanno sottoscritto un documento in cui si ribadisce l’appoggio al primo cittadino e l’impegno a lavorare per il rinnovamento del paese.

 

Nei giorni scorsi erano arrivati appelli dei consiglieri di opposizione che, avevano chiesto ai colleghi «un’assunzione di responsabilità per il bene del paese». Stesso appello a sfiduciare Marchetti era arrivato da sei ex sindaci del paese.

 

Nel Consiglio comunale trasmesso in diretta web (dal momento che per motivi legati all’emergenza sanitaria la sala non era accessibile al pubblico) la lista di maggioranza, seppure rimaneggiata rispetto a quelli che erano stati i verdetti delle urne, ha assicurato di «voler lavorare, pancia a terra per il rinnovamento del paese».

 

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. La solita operazione scassaconsigli ordita dalla solita parte è fallita (anche se non con qualche piccolo patema) … finalmente ridotta a più miti consigli? .. Impossibile, sarebbe contronatura.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here