Il 9 gennaio una puntata “vercellese” di MasterChef 9: concorrenti alla Colombara di Livorno Ferraris

La nuova edizione di Master Chef Italia, il celebre reality dedicato alla cucina arrivato alla stagione numero nove, che prenderà il via questa sera (19 dicembre) alle 21,15 su Sky Uno e Now Tv, farà tappa nel vercellese per una prova in esterna dedicata, ovviamente, al riso.

La notizia è stata data da La Stampa in un articolo di Roberto Maggio in cui si dice che lo show con alla guida, quest’anno, Antonino Cannavacciuolo, Brno Barbieri e Giorgio Locatelli, terrà una delle prove per gli aspiranti chef alla Tenuta Colombara di Livorno Ferraris, la sede di coltivazione e produzione del celebre riso Acquerello.

La puntata dedicata alle risaie vercellesi, al Carnaroli e alle Terre d’Acqua, sarà in onda giovedì 9 gennaio.

Oltre alla Colombara per le esterne di MasterChef, si legge, sono state scelte altre location prestigiose come il Teatro Regio di Parma, il celebre ristorante Armani di Milano e un segretissimo ristorante stellato all’estero.

Non è la prima volta che il riso Acquerello è protagonista di MasterChef, infatti è stato già utilizzato dai concorrenti delle passate edizioni per varie preparazioni.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here