Al Torino pronta la panchina per Longo

Pare sia solo una questione di ore (il sito toro.it parla di firma imminente) prima che Moreno Longo, 43 anni, già tecnico della giovanili granate e allenatore della Pro Vercelli nel campionato di B 2016/2017, diventi il nuovo allenatore del Torino.

 

L’esperienza dell’allenatore toscano Walter Mazzarri è ormai al capolinea dopo ultime tre rovinose sconfitte subite dai granata contro Atalanta, Milan e soprattutto Lecce.

 

Il presidente Cairo pare sia definitivamente convinto a puntare sull’ex allenatore della Pro, ma anche ex giocatore granata, che a Vercelli aveva ottenuto la salvezza proprio in extremis per poi approdare al Frosinone conquistando la promozione in serie A. Proprio al Frosinone Longo è ancora vincolato con un contratto che deriva dall’accordo della stagione scorsa, quando fu poi esonerato.

 

Il ricordo di Longo a Vercelli ancora oggi suscita pareri discordanti, con alcuni che pensano abbia fatto miracoli nel conquistare la salvezza, mentre altri sono invece convinti che lui abbia guidato senza grande capacità una Pro che avrebbe potuto ottenere ben altri risultati.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here