Questo weekend è tempo di Fora Tüt

Il prossimo sarà un weekend ricco di appuntamenti a Vercelli. Oltre alla mostra sulla Magna Charta in Arca con tutte le sue iniziative collaterali e il Salone del Libro Sportivo, la città ospiterà quello che è ormai diventato un classico: il Fora Tüt targato Ascom.

Il 6 e il 7 aprile oltre duecento esercenti esporranno la loro merce per le vie del centro e molti di loro, le cui attività si trovano più in periferia, hanno già richiesto uno spazio nelle zone di grande passaggio dei clienti.

Non è tutto perché lungo via Galileo Ferraris si riaccenderanno le vetrine di Extra dove sarà possibile ammirare gli oggetti di design assieme ai libri presentati nei giorni del Salone del Libro Sportivo. Inoltre nel pomeriggio di sabato sono previsti aperitivi, bancarelle e dj set a cura di Sharmelfunk (Marco Giva).

Piazza Cavour invece sarà teatro del Fora Tüt Junior in cui i bambini si cimenteranno nell’arte del commercio facendo scambi e baratti di giochi, libri e oggetti personali. A loro disposizione gazebo, tavolini e seggioline forniti dall’organizzazione (per info 0161.250045).

Uno dei principali spauracchi del Fora Tüt è il maltempo, tuttavia il presidente di Ascom Tony Bisceglia è ottimista: «Le previsioni meteo saranno sicuramente dalla nostra parte e auspichiamo un week end estivo ricco di affari ed opportunità per commercianti e clienti».

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here