Al Museo Leone una mostra organizzata da Unicef

Il Comitato Provinciale di Unicef allestirà una mostra al Museo Leone che, attraverso un percorso fatto di parole e di immagini, illustrerà la storia, l’organizzazione e le finalità del Fondo della Nazioni Unite per l’Infanzia, che nato nel 1946 per aiutare i bambini europei al termine della seconda guerra mondiale, è diventato dal 1953 una struttura permanente delle Nazioni Unite con la finalità di contribuire a migliorare le condizioni di vita dei bambini di tutto il mondo.

«Abbiamo pensato di organizzare una mostra per ricordare l’anniversario, 27 maggio, della ratifica della Convenzione sui diritti dell’Infanzia da parte del Governo Italiano UNICEF affinché le giovani generazioni e la cittadinanza possano conoscere attraverso le immagini le attività e la storia di Unicef», ha spiegato il presidente di Unicef Fulvio Scagliotti.

La mostra è organizzata con il patrocinio del Comune di Vercelli, della Provincia di Vercelli e dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Vercelli. Ingresso gratuito orari: dal 23 al 28 maggio dalle 9 alle 12.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

7 Commenti

  1. Aggiornamento dell’ultim’ora
    sul filantropo
    globale, Gates
    che sceglie fra le dame
    nuovo e fresco amore
    multipolare
    cioè, poco globalista:
    solo Lei
    avrebbe potuto
    forse
    fargli cambiar vita!!!?? ..
    quel che è indubbio,
    sono molto carini, insieme:
    ..
    Bridge e software. Chi è Mila Antonova, l’ex amante russa di Bill Gates: Epstein minacciò di rivelare la loro storia
    https://www.repubblica.it/esteri/2023/05/22/news/mila_antonova_amante_bill_gates_minacce_epstein-401275147/

  2. E’ bello che l’Unicef organizzi mostre
    perché in alcuni casi le organizzazioni a favore dei bambini
    organizzano invece mostri. ..
    ma l’Unicef, protegge i bambini di tutto il mondo!! ..
    chi può dubitare! della
    “Convenzione sui diritti dell’Infanzia”
    Basta la parola !!?
    ..
    Un caso contrario e piuttosto eclatante è quello di Peter Dalglish che ha fondato la Street Kids International. Venne arrestato in Nepal nel 2018 con l’accusa di pedofilia per il quale è stato condannato nel 2019 in primo grado a nove anni di detenzione .. Nel gennaio 2015, Save the Children e Street Kids International hanno annunciato la loro fusione.
    (wikipedia)
    ..
    Un numero enorme di bambini sparisce ogni anno, anche dall’Europa (continente del quale facciamo parte)
    ..
    L’Onu (consorella maggiore dell’Unicef) si adopera per “naturalizzare” (nel senso di renderla naturale .. accettata) la pedofilia? .. imbocca una scorciatoia .. siamo, per fortuna, soltanto ai .. primi passi. Avevo visto un articolo qualche giorno fa su renovatio21 .. ma non c’è più .. menomale! .. c’erano di sicuro delle fake news su Onu e pedofilia, sul passato remoto..
    sul recente:
    ..
    Porta aperta alla pedofilia? Le Nazioni Unite affermano che i bambini possono acconsentire ai rapporti sessuali con gli adulti
    https://es.zenit.org/2023/05/16/puerta-abierta-a-la-pedofilia-onu-dice-que-ninos-pueden-consentir-relaciones-sexuales-con-adultos/
    ..
    Era l’uovo di Colombo!
    .. ovvero>: “se la montagna non va a Maometto, Maometto va alla montagna”

    Risposta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here