Al Museo Borgogna Open Day per i giovani interessati al Servizio Civile

Il Museo Borgogna ha organizzato per sabato 15 dalle 10 alle 13 un Open Day rivolto ai giovani interessati al bando per il Servizio Civile. Nella fattispecie il progetto DigitalMente che coinvolge i musei della rete MUVV (oltre al Borgogna anche il Tesoro del Duomo, il Mac e il Museo Leone a Vercelli e Palazzo dei Musei di Varallo) e il Museo Civico e Gipsoteca Bistolfi di Casale Monferrato.

Lo scopo del progetto è quello di valorizzare il patrimonio culturale e ambientale del territorio coinvolgendo il target giovanile anche implementando l’utilizzo di tecnologie digitali. I posti disponibili sono nove di cui tre riservati a giovani con ISEE basso.

Per saperne di più visitare la pagina del Servizio Civile o rivolgersi a Informagiovani di Vercelli in piazza del Municipio (informagiovani@comune.vercelli.it).

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

3 Commenti

  1. Il Servizio Civile dimostra quale sia il livello di maturità della Democrazia raggiunto nel “caso Italia”: ne andiamo fieri, tutti insieme con la sinistra che promosse tale conquista. Solo un dubbio esistenziale mi attanaglia: con il dispiegamento di missili che Putin ha posto minacciosamente in essere ai confini della Nato… se ci attaccherà, certamente noi disporremo e opporremo (questo è realtà, e non uno scherzo) di mezzi sotto il comando unico (o ‘unico”) del Gen. Figliuolo (recentemente destinato)… quali coraggiosi dipinti del Borgogna schiererà a difesa delle mura cittadine?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here