Ritorna, finalmente in presenza, Disegniamo l’arte, il progetto promosso da Abbonamento Musei che propone un calendario di appuntamenti rivolto ai giovani possessori della tessera Abbonamento Musei Junior e a tutti i loro amici.
I piccoli abbonati, tutti i loro amici e le rispettive famiglie, possono visitare e scoprire in maniera speciale i musei, disegnando con matite e pennarelli, forniti da Pigna, le opere, gli spazi e le architetture che più li caratterizzano e dare così forme e nuovi colori all’immenso patrimonio culturale e artistico del territorio. L’iniziativa è un’occasione speciale per vivere un’esperienza insolita e divertente all’interno di musei e siti culturali.
Domenica 10 aprile alle 16 questa interessante iniziativa approderà al MAC con il titolo MAChe disegniamo? Durante l’attività i giovani partecipanti (dai 4 agli 11 anni) saranno invitati, dopo averli riconosciuti, a completare le immagini che raffigurano a metà alcuni reperti del museo.
Prenotazione obbligatoria entro giovedì 7 aprile al 348.3272584 o [email protected] Gratuito per i possessori della tessera Abbonamento Musei Junior e per gli accompagnatori adulti, 3 € per tutti gli altri.