Al lavoro in pigiama da Amazon per la raccolta fondi contro i tumori dei bambini

 

Vercelli, 12 settembre 2018 – Tutti al lavoro da Amazon, anche a Vercelli, in pigiama. È accaduto oggi all’interno dell’iniziativa del colosso americano “Amazon Goes Gold”, già avviata lo scorso anno negli Stati Uniti, in occasione del mese dedicato alla lotta contro i tumori dell’infanzia con l’obiettivo di sensibilizzare i clienti in merito al delicato tema dei tumori.

 

Nell’ambito di questo progetto i dipendenti di Amazon in Italia, e anche a Vercelli, si sono recati oggi al lavoro indossando il pigiama per manifestare la propria vicinanza alle famiglie e ai piccoli pazienti che passano le loro giornate nelle camere degli ospedali. Nelle prossime settimane saranno organizzate donazioni volontarie ad onlus locali, limitrofe ai siti Amazon, che si occupano dei tumori dell’infanzia.

La giornata è stata documentata sui canali social attraverso gli hashtag #deliveringsmiles e #PJammin.

 

Il centro di distribuzione di Vercelli, che ha aderito ad Amazon Goes Gold, effettuerà una donazione tramite wishlist a favore dell’associazione “Io sto con il Regina Margherita” dell’Ospedale Infantile di Torino, onlus che promuove l’assistenza ai bambini affetti da tumore e le loro famiglie, sostiene la ricerca nel campo delle “malattie del bambino” e realizza raccolte di fondi indispensabili per supportare tali attività.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here