Al Distretto del Commercio “Vivi Santhià” in arrivo primi fondi della Regione

 

In arrivo a Santhià i primi fondi della Regione per il progetto strategico di rilancio del territorio Distretto del Commercio “Vivi Santhià”. Il progetto era sato presentato nella primavera scorsa, oggi la Regione Piemonte ha stanziato la somma di 50.596,00 euro per l’avvio delle attività inserite nel progetto.

“Grazie alla fattiva collaborazione dell’Amministrazione Comunale, con i partner di primo livello ASCOM Vercelli e Confesercenti Vercelli, e con il contributo della Regione, il programma strategico del nostro distretto potrà partire concretamente. Inoltre, abbiamo partecipato come Distretto al bando proposto dalla Regione Piemonte destinato al sostegno di tutte le nostre future iniziative su cui siamo molto fiduciosi” spiega la Manager del Distretto “Vivi Santhià” Alessandra De Matteis.

Il Consigliere con Delega al Commercio Massimo Carando, sull’utilizzo dei fondi in arrivo, aggiunge: “Abbiamo previsto una serie di investimenti per la Città come la modifica dell’arredo urbano in Corso Nuova Italia, dopo un’accurata pulizia della pavimentazione. Inoltre, saranno installati degli espositori per le vie della Città che riporteranno la comunicazione su eventi, iniziative e promozioni commerciali. Il commercio locale è per noi fondamentale e continueremo a lavorare per rafforzare ed ampliare il settore in Città”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here