La consigliera della Lega Candeli querela chi l’ha insultata su Facebook

La consigliera comunale della Lega Margherita Candeli ha sporto denuncia per diffamazione contro chi l’ha fatta oggetto di insulti sul suo profilo Facebook. Lo ha annunciato in una nota, diffusa oggi, la Lega.

I fatti risalirebbero a qualche giorno fa: in un post la consigliera vercellese scrive che non ascolterà il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica. A Capodanno il post viene fortemente criticato dell’ex sindaco Maura Forte. Subito dopo si scatenano le discussioni e di commento in commento si arriva all’insulto

E così si arriva al comunicato della Lega Salvini Premier di Vercelli, in cui Candeli annuncia di aver sporto denuncia contro chi l’ha insultata via Facebook: “Un post del consigliere Candeli – si legge nella nota – é stato fatto oggetto di una discussione talmente “edificante” da generare insulti ed esternazioni di puro degrado contro chi è anche un rappresentante dei cittadini. Ancora una volta si è lasciato che il rispetto non abitasse il dibattito politico, finendo per inveire contro una donna che riporta semplicemente ciò in cui crede”. 

Margherita Candeli precisa che “In data odierna ho presentato presso la caserma dei carabinieri di Vercelli querela verso coloro che su Facebook ieri hanno utilizzato frasi poco consone nei miei confronti. A noi tutti rimane la speranza che l’anno appena iniziato continui su una strada diversa, fatta di idee e pensieri che dibattono tra loro senza perdersi ma sempre rispettosi dell’altro”.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here