Pronti i servizi igienici pubblici aperti a tutti nelle piazze del centro e nei portici del Comune

Sono stati ultimati i lavori di ristrutturazione dei servizi igienici pubblici che si trovano in piazza Mazzini, piazza Camana e piazza Cavour. Lo ha comunicato il Comune oggi. Il loro utilizzo è gratuito ma per accedere “è necessaria la tessera sanitaria” come spiega il Comune: “Si offre un servizio che sarà a disposizione anche della cittadinanza e delle categorie che lavorano all’aperto e degli esercenti che lavorano nei giorni di mercato, dando così attenzione ai cittadini. Da questa settimana saranno aperti al pubblico anche i nuovi sevizi igienici nella galleria di Palazzo di Città,  sono bagni attrezzati anche per i disabili e potranno essere utilizzati da tutti gli utenti che hanno necessità di svolgere delle pratiche in Comune, le chiavi saranno custodite nella sala d’attesa dell’ufficio anagrafe”.

 

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Finalmente, dopo infinite richieste, dopo tanti anni, noi “fascisti” siamo stati accontentati. Tornano i “vespasiani”! … a coronamento di un redivivo “sentire generalizzato” presso le Istituzioni e tutto sommato anche fra il Popolo,
    con il plus della esibizione della l tessera (sanitaria, per ora) che dimostra un grado di “controllo” che va ben oltre quello troppo pacioso e “familiare” conosciuto nel ventennio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here