Sabato 23 alle 21 il palco del Teatro Civico sarà a completa disposizione di Stefano Accorsi, protagonista del monologo “Giocando con Orlando. Assolo” (produzione Nuovo Teatro) per la regia di Marco Baliani.
Nello spettacolo l’attore gioca con i versi dell’Ariosto per condurre il pubblico alla scoperta delle appassionanti avventure di Orlando. Nello spazio di un lampo si è catapultati in un mondo romanzesco e senza confini, abitato da dame in pericolo e cavalieri senza paura e si seguono le peripezie in un rocambolesco viaggio che porterà dalla Francia di Carlo Magno fin sulla luna.
Un’interpretazione tra duelli e colpi di scena, con sempre al centro la romantica storia d’amore tra la bella Angelica e l’indomito Orlando. Questa versione di “Giocando con Orlando”, che nasce dalla fortunata esperienza teatrale che ha visto Stefano Accorsi e Marco Baliani già confrontarsi in maniera appassionata e ironica sui palcoscenici dei maggiori teatri italiani con le parole immortali dell’Ariosto, ritorna in un assolo ancora più emozionante.
I biglietti ancora disponibili verranno messi in vendita un’ora prima dello spettacolo ai botteghini di via Monte di Pietà. Per info e modalità di acquisto leggi qui.