Al Carrefour di Borgosesia spesa a domicilio per le persone in difficoltà

A partire da martedì 17 marzo Carrefour aderisce al servizio promosso dal comune di Borgosesia per le persone che necessitano maggiormente di un sostegno in questo momento di emergenza. Sarà infatti attivo il servizio gratuito per la consegna a domicilio della spesa di generi di prima necessità in collaborazione con Croce Rossa Italiana.

Contattando il numero della Croce Rossa (0163.25333), gli anziani o le persone in difficoltà (malati e diversamente abili) potranno richiedere i prodotti di cui hanno bisogno e ordinare la propria spesa; i giovani volontari della CRI effettueranno gli acquisti presso i punti vendita Carrefour e provvederanno a consegnare gli ordini personalmente a casa dei richiedenti. Le consegne vengono effettuate il martedì dopo le 17 e sabato tutto il giorno.

Questa iniziativa si inserisce nelle attività promosse da Carrefour Italia in un momento di emergenza nazionale per supportare le comunità locali in cui l’azienda è presente, sempre al fianco dei propri clienti e delle loro famiglie. Oltre a Borgosesia sono numerosi i Comuni in tutta Italia che si stanno attrezzando per garantire il servizio di consegna a domicilio, grazie al supporto di Carrefour e di volontari locali.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here